martedì 13 ottobre 2020

Gestione della paura



Attraverso tecniche verbali e cognitive, corporee e comportamentali  questo BREVE PERCORSO STRATEGICO intende accompagnare la persona verso la consapevolezza dell’emozione della PAURA, passando per la sua conoscenza e il suo ascolto.

L’importanza di riconoscerla nel corpo e saper rimanere in contatto con essa è il passo necessario per allentare le tensioni e i blocchi ad essa connessi.

Un lavoro mentale sui pensieri che accompagnano lo stato d’animo legato alla paura,  è altrettanto indispensabile per apprendere la sua gestione e convivere serenamente con questa naturale emozione.

Il percorso è strutturato in 5 incontri della durata di un’ora ciascuno, in presenza o in modalità video consulenza a discrezione del cliente. Giorno e orario degli incontri delle sessioni di lavoro saranno concordati tra professionista e cliente.

Il percorso inoltre  prevede l’invio di  materiale cartaceo e/o video e audio come guida di accompagnamento al lavoro personale.

Il percorso è adatto a tutti non richiedendo specifiche competenze per il suo apprendimento.

Una  prima consulenza telefonica, al di fuori dei cinque incontri, è gratuita!

Per altre info e costi del percorso chiamare il 335.1765634 (dott.ssa Stefania Rosati – Psicologa)o scrivere a srosati.psi@gmail.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento